UFFICIO STAMPA - MINIVOLLEY

IL VOLLEY MONTANARO E' ANCHE GIOCARE IN SICUREZZA

Sabato 16 dicembre i piccoli atleti biancorossi del Minivolley del Volley Montanaro si sono recati a TORINO al PALA ALPITOUR per partecipare all’evento federale “S3 GIOCARE IN SICUREZZA”. I piccoli del Volley Montanaro suddivisi in squadre: 1° Livello, 2° livello e spingi la palla hanno partecipato a momenti di gioco fatti di minipartite sui campi allestiti nel palazzetto alternati a momenti educativi grazie alla presenza della polizia ferroviaria.   Il progetto voluto da FIPAV, ANSF e POLFER ha avuto come obiettivo l’idea di dare basi tecniche ed educative sul volley assieme a una serie di nozioni che servano a migliorare e rendere più consapevole e sicuro l’utilizzo del mezzo ferroviario. La manifestazione ha coinciso con la manifestazione inaugurale Minivolandia, il circuito di Volley S3 è stato organizzato dal Comitato Territoriale di Torino in collaborazione con le Società Sportive. I piccoli atleti dopo essere stati “educati” dal personale di POLFER sull’utilità del mezzo ferroviario ma anche sui possibili rischi e la disciplina da tenere nelle stazioni ferroviarie, hanno avuto modo di giocare qualche minuto con Andrea Lucchetta nelle vesti di un insolito BABBO NATALE. E’ stata una bella mattinata sportiva per i giovanissimi atleti che sono tornati a casa stanchi ma soddisfatti.

Tappa di Minivolandia a Foglizzo per il VOLLEY MONTANARO

Il volley Montanaro ha partecipato domenica 19 marzo alla tappa di Minivolandia a Foglizzo. Una presenza in grande stile per la compagine biancorossa che ha presenziato con ben 61 atleti suddivisi per categorie: spingi la palla (4 squadre), primo livello (6 squadre) e secondo livello (3 squadre). Una bella festa dello sport dove ancora una volta il Montanaro, che di recente ha ottenuto il riconoscimento di “Scuola Regionale di Pallavolo” ha dimostrato di essere una grande squadra e di puntare al coinvolgimento di moltissimi piccoli atleti.

FESTA DEL MINIVOLLEY 18 DICEMBRE 2016

Il volley Montanaro in collaborazione con il Calton Volley e Volley Caluso ha organizzato domenica 18 dicembre la festa natalizia dedicata al il Mini Volley. Una bella occasione per i piccoli atleti per giocare e divertirsi insieme. Non sono mancati momenti di gara alternati a balli e divertimento. Un’occasione per mostrare ai genitori emozionati i loro progressi e la loro voglia di stare sul campo da gioco.