UFFICIO STAMPA - UNDER 17 FEMMINILE

UNA SCONFITTA DOLCE PER IL VOLLEY MONTANARO

UNDER 17 FEMMINILE UISP GIRONE A 

PARTITA DEL 2/02/2018

ALLOTREB  – VOLLEY MONTANARO 3-2 (15/25 26/24 26/28 25/15 15/9)

VOLLEY Montanaro: Bernardi – Baldo – Basile – La Marca – Minetti – Pezzinga – Veneruso – Arnaudo- Macrì – Gallea (K)- Pisanelli – Bruno (L) – Barbasso (2L) Allenatore Mantovani – Dirigente Mosagna

 

 

 

Una partita altalenante quella giocata a Torino dalle biancorosse venerdì 2 febbraio. Si tratta dell’ultima partita del girone e le ragazze di Mantovani ora in vetta alla classifica sentono sicuramente la tensione di voler mantenere la loro posizione minacciate da un avversario temibile  e molto preparato. Il primo set un gioco attento e preciso porta le biancorosse in vantaggio, ma nel secondo set le cose cambiano le padrone di casa sono pronte a giocarsi il tutto per tutto per tentare la “scalata” della classifica e conquistano il parziale, situazione quasi paritetica nel terzo parziale ma le biancorosse riescono per un soffio a capovolgere il risultato a loro favore, nel quarto set la tensione e qualche errore di troppo porta le due squadre alla parità e a giocare tutto al tie break, dove la sorte decide di premiare le padrone di casa, tuttavia le ospiti hanno ancora motivo di esultare: la classifica le vede in testa ! Discreta soddisfazione per tutti dallo staff tecnico alle atlete.

IL VOLLEY MONTANARO VUOLE DOMINARE LA CLASSIFICA

UNDER 17 FEMMINILE UISP GIRONE A 

PARTITA DEL 21/01/2018

UNISPORT CAVAGNOLO – VOLLEY MONTANARO 0-3 (15/25 23/25 24/26)

VOLLEY Montanaro: Arnaudo-Baldo –Barbasso(2L) – Basile –La Marca – Pezzinga -  Macrì – Bruno (L) - Gallea (K) – Piovesan- PisanellI – Veneruso. Allenatore Mantovani – Dirigente Mosagna

 

 

 

Una bella partita quella giocata a Cavagnolo domenica 21 gennaio. Le ragazze di Mantovani grazie ad un gioco ordinato e preciso vincono agilmente il primo set. Non sono altrettanto precise nel secondo set e rischiano la sconfitta ma fortunatamente credono nelle loro potenzialità e incassano anche il secondo successo della partita, il terzo set è la fotocopia del primo un gioco lievemente più armonico ma all’ultimo arrivano alla parità 23 a 23, ma a loro determinazione le porta ancora una volta alla vittoria finale. Forse un po’ più di grinta iniziale e un gioco più pulito avrebbero portato ad un punteggio migliore. Ma intanto conta il risultato finale e con questa vittoria le biancorosse sono pronte a “giocarsi” il primo posto in classifica con l’oratorio Pianezza sabato 27 gennaio al palazzetto di strada Vallo.      

Un’altra  vittoria netta per le ragazze biancorosse

UNDER 17 FEMMINILE UISP GIRONE A 

PARTITA DEL 13/01/2018

VOLLEY MONTANARO – SPORTINSIEME VDT 3-0 (25/15 25/18 25/21)

VOLLEY Montanaro: Arnaudo –Barbasso (2L)-Baldo –Basile –La Marca –Pezzinga– Macrì – Bruno (L) - Gallea (K) – Piezzinga – Piovesan – Veneruso - Allenatore Mantovani – Dirigente Mosagna

 

 

Le biancorosse giocano una bella partita tra le mura amiche. Le biancorosse allenate da Mantovani già dal primo set dominano la partita, il secondo set è la fotocopia del primo, nel terzo set faticano un po’ di più alternando alti e bassi fin quasi a sfiorare la parità ma non mollano e conquistano anche il terzo parziale con una vittoria netta sulle avversarie mantenendo il secondo posto in classifica del girone.

UN'ALTRA VITTORIA PER LE BIANCOROSSE

UNDER 17 FEMMINILE UISP GIRONE A 

PARTITA DEL 16/12/2017

VOLLEY MONTANARO – L’ISOLA CHE C’E’  3-0 (25/23 25/17 25/16)

VOLLEY Montanaro: Arnaudo -Baldo –Barbasso(2L) – Basile –La Marca – Minetti – Pezzinga - Sollami – Macrì – Bruno (L) - Gallea (K) – PisanellI – Allenatore Mantovani – Dirigente Miot

 

 Un risultato  netto per il Volley Montanaro nella partita giocata tra le mura amiche contro L’Isola che c‘è di Druento. Nel primo set le biancorosse faticano a tenere testa alle avversarie sono sotto, poi riconquistano punteggio e alla fine vincono di un soffio, nel secondo set invece la nuova formazione vince agilmente, nel terzo set si torna alla formazione iniziale ma maggior grinta e determinazione portano alla vittoria finale.

 

 

UNA BELLA VITTORIA PER LE BIANCOROSSE

UNDER 17 FEMMINILE UISP GIRONE A 

PARTITA DEL 09/12/2017

VOLLEY MONTANARO – ALLOTREB 3-0 (25/20 25/20 25/23)

VOLLEY Montanaro: Arnaudo-Baldo –Basile –La Marca – Minetti – Pezzinga - Sollami – Macrì – Bruno (L) - Gallea (K) – PisanellI – Allenatore Mantovani – Dirigente Mosagna

 

 

Una bella partita giocata con convinzione e grande determinazione dalle ragazze allenate da Mantovani. Le biancorosse già dal primo set dominano la partita, il secondo set è la fotocopia del primo, nel terzo set faticano un po’ di più fin quasi a sfiorare la parità ma non mollano e conquistano anche il terzo parziale e la vittoria netta sulle avversarie guadagnando così il secondo posto in classifica.

TRASFERTA SOFFERTA PER LE BIANCOROSSE

UNDER 17 FEMMINILE UISP GIRONE A 

PARTITA DEL 01/12/2017

ORATORIO PIANEZZA VOLLEY -VOLLEY MONTANARO 3-2 25/17 25/23 25/12 25/27 15/12

VOLLEY Montanaro: Arnaudo - Baldo –Barbasso(2L) – Basile – Bernardi (K) –La Marca- Pezzinga - Sollami –Bruno (L) - Gallea – PisanellI – Allenatore Mantovani – Dirigente Miot

 

 

 

Le ragazze biancorosse in trasferta a Pianezza in casa della capolista, conducono una partita altalenante: nel primo set cedono il passo alle avversarie, ma nel terzo set conducono una decisa rimonta, nel terzo set cadono nuovamente nella trappola di troppi errori in ricezione e offrono la vittoria alle avversarie, nel quarto set è nuovamente rimonta punto a punto; ma al tie break un po’ di stanchezza e qualche errore di troppo consegnano la vittoria alle avversarie.  

VITTORIA MERITATA PER LE BIANCOROSSE

UNDER 17 FEMMINILE UISP GIRONE A 

PARTITA DEL 19/11/2017

SPORTINSIEME VDT -VOLLEY MONTANARO 0-3 (18/25 16/25 24/26).

VOLLEY Montanaro: Baldo –Barbasso(2L) – Basile – Bernardi (K) –Gianni - La Marca – Minetti – Pezzinga - Sollami – Macrì – Bruno (L) - Gallea – PisanellI – Allenatore Mantovani – Dirigente Mosagna

  

Trasferta a Valdellatorre per le giovani biancorosse che si presentano con una panchina ricca: 13 atlete in totale e due liberi a disposizione. Nel primo come nel secondo set le ragazze di Mantovani attaccano subito e vincono agevolmente. Nel terzo set iniziano con uno svantaggio di 5-0 per le avversarie, arrivano fino al 16-7 sempre per le avversarie e poi finalmente le canavesane iniziano a reagire conquistano punto su punto e arrivano a conquistare anche il terzo parziale e quindi una vittoria netta in trasferta. 

UN'ALTRA VITTORIA PER LE BIANCOROSSE

CAMPIONATO UISP U17F GIORNE A

 

22/01/2017

 

VOLLEY MONTANARO – VOLLEY MASSARI 3/0 (25/13 25/17 25/17)

 

Formazione: Avalle (k), Girardi, Piovesan, Pisanelli, Salvadori, Marcatto, Bernardi, Di Meo, Carrara, Tatti, Actis, Caporale,  Raise (l)

 

Allenatore: Piazza; Secondo allenatore: Piazza – Dirigenti:  Rossi - Gramiccia

 

 

 

Una prestazione convincente per le ragazze dell’UNDER 17 femminile allenate da Monti e Piazza. Nel primo set strappano la vittoria con un netto distacco, nel secondo e terzo set mantengono una buona distanza anche se meno marcata e giungono alla vittoria finale in poco più di un’ora di gioco. Grande soddisfazione per i tecnici e il pubblico sugli spalti.   

 

VITTORIA IN TRASFERTA

CAMPIONATO UISP U17F GIORNE A

 

14/01/2017

 

POLISPORTIVA SAN DONATO – CALTON VOLLEY MONTANARO 1-3 (16/25 25/27 25/22 21/25)

 

Formazione: Avalle (k), Girardi, Piovesan, Pisanelli, Salvadori, Maracatto, Bernardi, Carrara, Raise (l)

 

Allenatore: Piazza; Secondo allenatore: Piazza – Dirigente:  Rossi

 

 

 

Una prestazione convincente per le ragazze dell’UNDER 17 femminile allenate da Piazza. Nel primo set strappano la vittoria con un netto distacco, nel secondo set rischiano di lasciare il parziale alle avveresarie e lo conquistano per una manciata di punti, nel terzo set il parziale passa nelle mani delle avversarie ma nel quarto decisivo set le giovani biancorosse conquistano la vittoria finale.   

 

UNA BELLA VITTORIA PER LE GIOVANI BIANCOROSSE

CAMPIONATO UISP U17F GIORNE A

 

POLISPORTIVA SAN DONATO – CALTON VOLLEY MONTANARO 1-3 (16/25 25/27 25/22 21/25)

 

Formazione: Avalle (k), Girardi, Piovesan, Pisanelli, Salvadori, Maracatto, Bernardi, Carrara, Raise (l)

 

Allenatore: Piazza; Secondo allenatore: Piazza – Dirigente:  Rossi

 

 

Una prestazione convincente per le ragazze dell’UNDER 17 femminile allenate da Piazza. Nel primo set strappano la vittoria con un netto distacco, nel secondo set rischiano di lasciare il parziale alle avveresarie e lo conquistano per una manciata di punti, nel terzo set il parziale passa nelle mani delle avversarie ma nel quarto decisivo set le giovani biancorosse conquistano la vittoria finale

PRIMA VITTORIA PER IL CALTON VOLLEY MONTANARO

CAMPIONATO UISP U17F GIORNE A

20/11/2016

Calton Volley Montanaro – Sangiustese 3-1 (25/13 20/25 25/11 15/14)  

Formazione: Girardi, Piovesan, Temperino, Salvadori, Avalle, Marcatto, Gallea, Bernardi, Bacchetta, Carrara, Gaggion, Actis, Caporale, Gonnella, Raise.

Allenatore: Monti; Secondo allenatore: Piazza – Dirigenti: Gramiccia - Rossi

 

Prima vittoria tra le mura amiche per il Calton Volley Montanaro che nel primo set travolge la Sangiustese, poi un po’ di disattenzione e qualche errore di troppo portano le biancorosse a perdere il secondo parziale ma recuperano molto bene nel terzo e quarto set conquistando la vittoria della partita casalinga.

INIZIO DIFFICILE PER IL CALTON VOLLEY MONTANARO

CAMPIONATO UISP U17F GIORNE A

17/11/2016

Foglizzese - Calton Volley Montanaro 3-1 (16/25  25/20 25/18 25/17)  

Formazione: Avalle, Bernardi, Gallea, Girardi, Marcatto,Piovesan, Temperino, Salvadori, Carrara, Di Meo, Gaggion, Bacchetta, Tatti, Gonnella.

Allenatore: Monti; Secondo allenatore: Piazza – Dirigente: Gramiccia

 

Un esordio in salita per il Calton volley Montanaro che soccombe di fronte alla Foglizzese, avversario organizzato e tecnicamente preparato, presentandosi come una squadra che ancora deve trovare i suoi equilibri. Le giovani biancorosse hanno tentato il tutto per tutto ma la superiorità dell’avversario