UFFICIO STAMPA - SUPER 11 FEMMINILE

IL VOLLEY MONTANARO PARTECIPA ALLA "COPPA TORINO"

UNDER 11 FEMMINILE CONCENTRAMENTI DEL 25/02/2018

COPPA TORINO

Le piccole atlete del VOLLEY MONTANARO sono state impegnate nei concentramenti della coppa TORINO

Volley montanaro purple: Albanese A., Cecco E., Chiello I., Terazzi M., Volpatto N.

Allenatore: Sajeva

Volley Montanaro White: Barbasso S., D’Ambrosio A., Ferraris A., Ferrò S.

Allenatore: Gallozzi Dirigente: Borgi

Volley Montanaro Pink: Pilolla, Cocilio, Giordanese, Imberti, Moise

Allenatore Bertolo

SANGIP – MONTANARO PURPLE 2-1 (15/12 15/5 11/15)

MONTANARO PURPLE – ARIES LINGOTTO 1-2 (13/15 11/15 15/2)

FINIMPIANTI RIVAROLO – MONTANARO PURPOLE 0-3 (9/15 11/15 13/15)

AQUILA LINGOTTO-MONTANARO PINK 1-2 (6/15 10/15 15/9)

MONTANARO PINK – MTV BLU STAR 0-3 ( 12/15 3/15 6/15)

MTV BLU EYES – MONTANARO PINK 3-0 ( 15/12 15/8 15/9)

AURIGA LINGOTTO –MONTANARO WHITE  2-1 (15/12 9/15 15/9)

MONTANARO WHITE – VENARIAREAL VOLLEY 2-1 (12/15 15/13 15/9)

 FENERA CHIERI BLU – MONTANARO WHITE 2-1 (15/13 15/13 12/15)

 

Le squadre del Montanaro partecipano alla Coppa Torino che precede la seconda fase del Campionato Under 11. Tutte le squadre vincono 1 partita su 3 migliorando la loro preparazione e il loro piazzamento in vista della seconda fase.  

ULTIMO CONCENTRAMENTO PRIMA FASE

UNDER 11 FEMMINILE CONCENTRAMENTO DEL 10/02/2018

Sabato 10 febbraio il palazzetto di strada Vallo ha ospitato l’ultimo concentramento della prima fase della categoria under 11 femminile. Il Montanaro ha presenziato con due squadre in campo. Montanaro White e Montanaro Pink Ecco le giovanissime atlete a referto:

Volley Montanaro Pink: Ceron, Pilolla, Cocilio, Paolucci

Allenatore: Turlà

Volley Montanaro White: Barbasso S., D’Ambrosio A., Ferraris A., Ferrò S., Interlenghi G.

Allenatore: Sajeva. Dirigente: Borgi

La compagine del Montanaro Pink è stata battuta dal Volley SanPaolo tecnicamente molto preparato, poi dal Montanaro White  e infine dal Sangip Gialla. Una squadra ancora giovane e con molto da imparare ma anche grazie a questo campionato acquisiranno più consapevolezza e determinazione.

E’ andata decisamente meglio alle avversarie del Montanaro White che hanno vinto per 2/1 contro la Sangip Gialla, vinto 3/0 contro Montanaro Pink e infine sono state sconfitte per un soffio dal Volley Sanpaolo 2/1 con ultimo set perso 14/15 a favore degli avversari. Peccato aver perso due punti importanti ma comunque le biancorosse del White sono riuscite ad avere un buon piazzamento in classifica. 

Grande emozione per le giovani atlete, che concludono questa prima fase e si preparano ad affrontare la Coppa Torino tra due settimane

SECONDO APPUNTAMENTO PER LE GIOVANISSIME BIANCOROSSE

UNDER 11 FEMMINILE CONCENTRAMENTO DEL 28/01/2018 - RIVARA

Volley Montanaro Purple: Albanese – Chiello – D’Alia Clari – Terazzi - Volpatto

Allenatore: Gallozzi Dirigente: Borgi

VOLLEY MONTANARO PURPLE – MTV LILLA 0-3 (4/15 1/15 5/15)

FENERA CHIERI BIANCA – VOLLEY MONTANARO PURPLE  3-0 (15/7 15/5 15/6)

VOLLEY MONTANARO PURPLE – FINIMPIANTI RIVAROLO VOLLEY 0-3 (12/15 11/15 11/15)

 

La compagine del Montanaro Purple affronta squadre tecnicamente preparate e anche anagraficamente più grandi. Nella prima partita subiscono passivamente il gioco delle avversarie sicuramente molto attente e preparate. Nella seconda partita va meglio ma senza che i risultati lo dimostrino purtroppo, nella terza partita si avvicinano spesso al traguardo ma senza riuscire a strappare nemmeno un set. Andrà sicuramente meglio domenica prossima a Settimo Torinese.

UNDER 11 FEMMINILE CONCENTRAMENTO DEL 27/01/2018

Le piccole atlete del VOLLEY MONTANARO WHITE tornano in campo sabato 27 gennaio al palazzetto di Chieri. Secondo appuntamento per il neonato campionato di federazione. 

Volley Montanaro White: Barbasso S., D’Ambrosio A., Ferraris A., Ferrò S., Interlenghi G.

Allenatore: Gallozzi Dirigente: Borgi

VOLLEY MONTANARO WHITE – ARIES LINGOTTO 2-1 (9/15 15/8 15/7)

FENERA CHIERI BLU – VOLLEY MONTANARO WHITE 3-0 (15/14 15/6 15/4)

MONTANARO WHITE – VENARIA REAL VOLLEY 2-1 (15/13 13/15 15/9)

 

La compagine del Montanaro White affronta nella prima partita l’Aries Lingotto vincendo per 2-1, nella seconda partita si ritrovano invece ad affrontare le meglio oganizzate del Fenera Chieri e cedono per 3-0 a favore delle padrone di casa, ma nell’ultima partita riacquistano fiducia e vincono per 2-1.

PRIMO WEEKEND DI CONCENTRAMENTI PER LE GIOVANISSIME

Il weekend del 13/14 gennaio ha visto l’inizio del campionato UNDER 11 FEMMINILE per la prima volta nella storia della federazione e il Volley Montanaro non poteva mancare. La compagine biancorossa partecipa al campionato 3 vs 3 con 3 squadre: Volley Montanaro Pink, Volley Montanaro Purple e Volley Montanaro White. Il concentramento di domenica 14 gennaio si è tenuto nel palazzetto del Volley Montanaro di strada Vallo ed ha visto la partecipazione del Volley Montanaro Purple e del Volley Montanaro White. Ecco le giovanissime atlete a referto:

Volley Montanaro Purple: Albanese A., Chiello I., D’Alia Clari S., Volpatto N., Terazzi M.

Volley Montanaro White: Barbasso S., D’Ambrosio A., Ferraris A., Ferrò S., Interlenghi G.

Allenatore: Gallozzi, Secondo Allenatore: Sajeva. Dirigente: Borgi

La compagine del Montanaro Purple è stata sorpassata per un punto dalle compagne biancorosse del Montanaro White nella prima partita; poi ha affrontato con poca il PVL perdendo 3/0, ha riconquistato consapevolezza con il Parella dove ha conquistato il primo set, lasciando però la vittoria.

E’ andata decisamente meglio alle avversarie del Montanaro White che hanno vinto per 2/1 con le colleghe del Purple, vinto 2/1 con il Parella e infine hanno ceduto per 1 a 2 contro il PVL.

 

Grande emozione per le giovanissime atlete che hanno affrontato questo inizio di campionato le rivedremo in campo fra due settimane speriamo con maggior fortuna e migliori risultati.

CONCENTRAMENTO AD IVREA PER IL MONTANARO PINK

Sabato 13 gennaio si è svolto ad Ivrea il primo concentramento dell'UNDER 11 FEMMINILE. Le piccole atlete del VOLLEY MONTANARO PINK hanno affrontato con grande emozione la prima importante sfida della storia della pallavolo nella categoria giovanissime.  Nei match contro Auriga Lingotto e PVL Blu le piccole biancorosse soccombono 3 a 0, va meglio contro il Canavese Volley dove le biancorosse riescono a strappare un punto perdendo 2 a 1. Ecco le piccole atlete a referto:Giordanese A., Imberti M., Cocilio C,, Piloila G., Allenate da Serena Bertolo. Rivedremo le piccole atlete in campo il 4 febbraio a Settimo Torinese.  

IL VOLLEY MONTANARO E' GIOCARE IN SICUREZZA

Sabato 16 dicembre i piccoli atleti biancorossi del Minivolley tra cui anche le giovani atlete del SUPER 11 FEMMINILE guidate da Pasquale Gallozzi  del Volley Montanaro si sono recati a TORINO al PALA ALPITOUR per partecipare all’evento federale “S3 GIOCARE IN SICUREZZA”. I piccoli del Volley Montanaro suddivisi in squadre: 1° Livello, 2° livello e spingi la palla hanno partecipato a momenti di gioco fatti di minipartite sui campi allestiti nel palazzetto alternati a momenti educativi grazie alla presenza della polizia ferroviaria.   Il progetto voluto da FIPAV, ANSF e POLFER ha avuto come obiettivo l’idea di dare basi tecniche ed educative sul volley assieme a una serie di nozioni che servano a migliorare e rendere più consapevole e sicuro l’utilizzo del mezzo ferroviario. La manifestazione ha coinciso con la manifestazione inaugurale Minivolandia, il circuito di Volley S3 è stato organizzato dal Comitato Territoriale di Torino in collaborazione con le Società Sportive. I piccoli atleti dopo essere stati “educati” dal personale di POLFER sull’utilità del mezzo ferroviario ma anche sui possibili rischi e la disciplina da tenere nelle stazioni ferroviarie, hanno avuto modo di giocare qualche minuto con Andrea Lucchetta nelle vesti di un insolito BABBO NATALE. E’ stata una bella mattinata sportiva per i giovanissimi atleti che sono tornati a casa stanchi ma soddisfatti.